Il concept è stato realizzato da Ben Geskin

Nonostante manchi 1 anno alla presentazione, il Galaxy S10 fa già parlare di se. Quello che sarà il top di gamma Samsung per il 2019 è infatti protagonista oggi di un concept, che ha provato ad immaginarne il design. L’immagine mostra uno smartphone con design borderless e notch, un particolare estetico che potrebbe essere adottato dall’azienda sudcoreana.

Novità anche per il design della parte posteriore

Il fatto che Samsung possa essere a lavoro sull’implementazione del notch è un qualcosa di già emerso in altre indiscrezioni. L’azienda sudcoreana potrebbe giocarsi questa carta proprio con il Galaxy S10, rinnovando maggiormente il design rispetto a quanto fatto con il Galaxy S9. Nel concept in questione però, realizzato da Ben Geskin, viene immaginata anche la parte posteriore dello smartphone.

In questo caso, come potete vedere voi stessi, i cambiamenti sono notevoli. La dual-camera è stata infatti posizionato in alto a sinistra, mentre scompare il sensore biometrico. In tal senso, non è escluso che il designer possa averne immaginato l’implementazione direttamente all’interno dello schermo. Insomma, novità interessanti.

Staremo a vedere se questo concept rifletterà o meno l’aspetto finale del Galaxy S10. La sensazione è che Samsung sia a lavoro per rinnovare in maniera importante il proprio flagship, almeno da un punto di vista estetico. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi.

VIAFrandroid
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus, il design è stato finalizzato: i primi dettagli
Articolo successivoVodafone punta all”Internet of things per un uso consapevole delle risorse energetiche