VodafoneVodafone Italia propone interessanti incentivi per gli utenti interessati alle tariffe Smart e Pro che offrono ora il primo mese gratis con tanto di servizio a costo zero per Pass&Social per chattare e navigare i social network senza consumare i GIGA della propria promozione. Come ottenere questi vantaggi? Scopriamolo immediatamente.

Vodafone: mese di promo gratis ed attivazione inclusa con servizio Social&Chat

Con l’ultima offerta Special 30 GIGA a poco più di 10 euro al mese, Vodafone si è riservata il diritto di annettere nuove utenze interessati a bundle di contenuti molto ampi e dal prezzo fisso relativamente contenuto. Oggi prova ancora ad addolcire la pillola concedendo addirittura un mese di promozione gratis in relazione alle sue opzioni Smart e Pro. Ma non è tutto.

Incluso nel prezzo e per tutta la durata del tempo di permanenza con l’offerta si propone anche l’inclusione diretta del servizio Social&Chat che consente di chattare liberamente senza la preoccupazione di consumare GIGA. Anche l’attivazione è gratuita ed inclusa così come la nuova SIM Dati.

Per attivare questi vantaggi è sufficiente parlare con un operatore richiedendone un contatto tramite l’opzione Ti chiamiamo gratis che troviamo nel riquadro blu sotto le informazioni relative al bundle proposto dall’operatore. Per finalizzare la promozione bisogna però procedere al pagamento della sottoscrizione unicamente tramite carta di credito o addebito bancario.

Per Vodafone Smart avremo quindi un costo fisso di 10 euro al mese con 500 minuti e 2 GIGA di traffico Internet 4G LTE, mentre con Vodafone Pro si avranno 1.000 minuti e 5 GIGA al costi di 15 euro al mese, in entrambi i casi con servizio hotspot gratis incluso.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come utilizzare sullo stesso smartphone due numeri diversi
Articolo successivoPassa a Vodafone: utenti entusiasti, l’offerta da 30GB in 4G è la migliore di sempre