Ultimo giorno possibile per richiedere l’attivazione di una delle migliori offerte Passa a Wind dell’ultimo periodo. La All Inclusive Flash 30 Giga, salvo proroghe dell’ultimo minuto, è in scadenza nella giornata odierna. Fino alla mezzanotte di oggi, 18 Aprile, gli utenti possono richiederne l’attivazione.

Nata e diffusa esclusivamente per un numero limitato di clienti, la promozione si è fatta desiderare da moltissimi. Il tempo stringe, ancora poche ore e poi dovrebbe essere rimossa definitivamente. Come al solito, purtroppo, è disponibile solamente per i residenti di alcune province d’Italia, per scoprire se siete tra i fortunati, non vi resta che collegarvi al sito linkato in fondo all’articolo e provare ad attivare la geolocalizzazione.

Passa a Wind: solo per oggi offerta shock

Nel frattempo, scopriamo assieme i contenuti della Passa a Wind in oggetto. al prezzo di soli 10 euro al mese, infatti, è possibile usufruire di 1000 minuti di chiamate verso i vari numeri in Italia, 500 SMS da inviare a parenti (nonché amici o altri numeri di telefono) e 30GB di traffico in 4G.

L’offerta è particolarmente interessante anche per la possibilità di sfruttare il quantitativo di giga anche con funzioni di hotspot o all’estero (senza spese aggiuntive).

Uniche limitazioni, oltre alla sopracitata geolocalizzazione, riguardano la necessità di abbandonare il proprio operatore telefonico effettuando anche portabilità del proprio numero di telefono. Tutti i clienti provenienti da TIM, Vodafone e 3 Italia potranno richiederla.

Per maggiori informazioni non resta che collegarvi a questo link e leggere attentamente quanto mostrato direttamente a schermo.

Articolo precedenteVodafone presenta TOBi, l’intelligenza artificiale che semplifica la vita dei clienti
Articolo successivoVodafone offre il primo mese gratuito sulle offerte Pro e Smart