Il futuro già era roseo con l’annullamento degli aumenti dell’8,6%, ma il mondo sta per cambiare ancora. L’ultima Passa a Vodafone lanciata dall’azienda propone 30GB di traffico dati in 4Goltre a minuti ed SMS, a soli 10,80 euro al mese. La soluzione veramente alla portata di tutti, in grado di convogliare grandissimi contenuti a basso prezzo.

Dopo aver ammirato per mesi le ultime Special 1000, difficilmente avremmo potuto pensare di incontrare una nuova Passa a Vodafone ancora più interessante. L’operatore telefonico in red, invece, ha sorpreso tutti con una promozione unica nel suo genere. La Special Minuti 30GB è alla portata di ogni singolo utente, peccato che sia attivabile esclusivamente su invito.

Passa a Vodafone: gli utenti sono entusiasti, l’offerta da 30GB è incredibile

Al suo interno sono concentrati 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono del nostro paese (è importante che la SIM sia registrata in Italia, e non all’estero)30GB di traffico dati alla massima velocità possibile (anche in 4G+). La nuova offerta, come ampiamente annunciato in precedenza, prevede anche l’hotspot gratis, oltre che la possibilità di utilizzare i Giga all’estero. In questo modo potrete condividere la connessione con altri utenti o terminali, come smartphone e tablet.

La Passa a Vodafone citata nell’articolo, lo ricordiamo, è attivabile esclusivamente dagli ex-clienti che ricevono un SMS informativo sul proprio numero di telefono. Sarà necessario poi tornare in Vodafone riportando lo stesso numero sotto l’egida della precedente azienda di telefonia. Se volete tentare, nessuno vi impedisce di contattarla per chiedere la possibilità di attivare la suddetta promo.