Tutti gli utenti provenienti da Vodafone, Wind e TRE sono ad oggi ancora più invogliati a cambiare operatore telefonico, grazie ad una nuova incredibile offerta Passa a TIM. Il suo nome è Super One e, come potete immaginare, regala addirittura 30GB di traffico dati in 4G.

La campagna promozionale dell’operatore nostrano raggiunge un nuovo incredibile livello, dopo averci accompagnati nel corso dei mesi con pochi giga gratis, alza l’asticella proponendo un qualcosa di praticamente mai visto. Con la Super One, infatti, ogni utente proveniente da Vodafone, Wind e 3 Italia avrà diritto a ricevere tantissimi contenuti a basso prezzo.

Passa a TIM: il regalo è enorme, 30GB in 4G gratis per tutti

La promozione, a differenza di tante altre, non sarà attivabile esclusivamente tramite contatto telefonico (o SMS), ma potrà essere richiesta anche da chiunque chieda il contatto dalla sezione Passa a TIM con Operatore (e chiedendo specificatamente della suddetta).

Prima di pensare all’attivazione, però, consideriamo anche i contenuti. La Super One include al suo interno 34,8GB di traffico dati in 4G (di cui 30GB Gratis)minuti illimitati di chiamate verso tutti. Il quantitativo di giga, lo ricordiamo, può essere utilizzato per intero anche con funzioni di hotspot. Discorso differente per l’estero, in questo caso, infatti, ne potrete usufruire solamente in parte (i 4,8GB di base).

Il prezzo di vendita è di 16,22 euro al mese a tempo indeterminato, già considerata la fatturazione mensile ed il recente adeguamento da parte di TIM (scontato lo 0,4% sul prezzo precedente al mese di marzo).

Articolo precedenteSpotify abbassa i toni, e si sente. Perché il volume dei brani è così basso?
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte folli lasciano immobili Trony e Expert