oppo f7

Dopo avervi anticipato i dettagli hardware del nuovo Oppo F7, l’azienda ha annunciato il lancio sul mercato indiano di una versione chiamata Diamond Black da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna di base. Svelato durante un evento proprio in queste ore, è stata annunciata anche una versione detta Solar Red ma, di entrambe le varianti non si conosce la disponibilità sul mercato.

La versione presentata in India sarà comunque commercializzata a partire dal 21 Aprile, sperando che Oppo possa un giorno annunciarne tale variante più potente di F7 anche per il mercato europeo.

Caratteristiche hardware dell’Oppo F7

Le specifiche di cui vi parlammo a marzo sono state praticamente confermate, eccetto per il processore MediaTek che ora si sa essere un SoC Helio P60. La parte più interessante che ha catturato le attese e l’interesse del mercato è il comparto fotografico. Oppo F7 avrà una camera singola posteriore da 16MP, con un’apertura f/1.8 e delle opzioni di riconoscimento facciale gestite da una intelligenza artificiale. Il frontale con rapporto d’aspetto da 19:9 ospita una mostruosa selfie camera da 25MP con apertura f/2.0 e la funzione HDR che lavora in contemporanea. La batteria, infine, è da 3.400 mAh.

Apprezziamo da sempre il feedback dei giovani e cerchiamo di creare dispositivi che soddisfino la domanda di quella fetta di pubblico. […] Con F7 Diamond Black abbiamo tentato d’incorporare un design allettante a uno storage massivo di 128GB per assicurare spazio ai consumatori che vogliono conservare i momenti preziosi spesi con famiglia e amici.

Queste sono state le parole più significative estratte dal discorso di Will Yang, Brand Director di OPPO sul mercato indiano.

Articolo precedenteSamsung inizierà a produrre i pannelli OLED per iPhone X 2018 a maggio
Articolo successivoFacebook: ti diciamo quali dati rimuovere dal social network per proteggerti