Nokia XNokia X è in dirittura d’arrivo nel corso dell’evento programmato in Cina per il prossimo 27 aprile 2018 mentre continuano le indiscrezioni a proposito di uno smartphone appena apparso in nuovi interessanti teaser.

Nokia X: sta per arrivare

Dopo averlo visto sul palco del Mobile World Congress 2018 di Barcellona il Nokia X culmina in nuovi teaser che ne anticipano un arrivo ormai imminente. Nuovi cartelloni pubblicitari digitali gettano nuova luce su un device davvero attesissimo in cui la lettera X è formata dai profili laterali di due smartphone che si incrociano.

La nuova immagine inedita, stampata su ampi schermi LCD, pare voglia suggerire un design con cornici estremamente ridotte, sebbene al momento non si possa essere in grado di scardinare l’alone di mistero che circonda e che accompagna il comparto hardware del nuovo prodotto.nokia X teaser

Nel frattempo cresce l’attesa per un evento che lo vedrà ufficiale protagonista della scena il prossimo 27 aprile 2018 in Cina. Tra poco più di una settimana potremo quindi fare luce sulla questione fornendo i necessari estremi tecnici e le prime immagini ufficiali. Seguiteci in vista di un evento che si preannuncia interessante ed attivate le notifiche per rimanere sempre aggiornati sulle notizie ed i nuovi prodotti in arrivo sul mercato.

Cosa ne pensate dei nuovi prodotti HMD? Avete avuto modo di apprezzare le forme e le performance del nuovo top di gamma Nokia 8? Scopritelo nella nostra recensione.

Articolo precedenteApple Watch 2: gravi problemi per gli indossabili. Si rimodulano termini e condizioni di garanzia
Articolo successivoAnche Asus sta lavorando su uno smartphone da gaming