Promozione Mediaset Premium da non perdere
Promozione Mediaset Premium da non perdere

Sarete tutti al corrente dell’accordo che hanno stretto Mediaset Premium e Sky, in cui si spartiscono i pacchetti e tecnologie abbastanza pacificamente. Nonostante questo però, le due aziende rimangono comunque concorrenti e, per questo motivo, Mediaset ha deciso di lanciare una promozione che non potete assolutamente perdervi.

Stiamo parlando di un’offerta dedicata soprattutto agli amanti dello sport, del calcio o che non possono fare a meno di seguire la Champions League. L’attivazione costa solamente 39 euro una tantum.

Mediaset Premium propone un’offerta che non potete rifiutare!

Come succede anche tra gli operatori telefonici, Mediaset Premium, non è l’unica azienda che offre pacchetti di sport, intrattenimento, film e altro. Questo la porta spesso e volentieri a proporre delle offerte per cercare di accaparrarsi più clienti possibili. L’azienda non è sicuramente nuova a questo tipo di promozioni, promozioni che consentono per un certo periodo di avere tutta l’offerta o gran parte a prezzi davvero molto convenienti.

Prima di spiegarvi di cosa si tratta, ci teniamo a ricordarvi che, essendo un’offerta pay tv, non è necessario installare alcuna parabola, è sufficiente avere solo una buona connessione internet. Per tutti i nuovi clienti, l’azienda offre a soli 9.90 euro al mese per i primi due mesi (fino al 30 giugno 2018) alcuni pacchetti che gli utenti potranno scegliere insieme. Per esempio, cinema e serie TV oppure Serie A e Sport o infine tutta la Champions League.

Successivamente pagherete 19/29 o 36 euro in base alla combinazione dei pacchetti che sceglierete. Con soli 3 euro in più al mese avrete anche l’opzione Premium Play, in modalità su smartphone e tablet. Applicazione disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS. L’offerta è attivabile sul sito ufficiale solo fino al 30 aprile 2018.

Articolo precedenteAndroid P: scoperta funzione inedita per la gestione automatica del volume dei device Bluetooth
Articolo successivoHonor 10 in questa prima immagine reale: il display ha il notch come su Huawei P20