Honor 10, svelata la scheda tecnica
Honor 10, svelata la scheda tecnica

Come ormai ben saprete, Honor 10 verrà presentato tra soli due giorni, più precisamente il 19 aprile in Cina. La certificazione del TENAA è arrivata e ha svelato anche qualche dettaglio sulla scheda tecnica.

Finalmente ora sono arrivate nuove notizie sulla scheda tecnica e possiamo quindi dire di potervela svelare completamente, insieme a delle foto reali che eliminano ogni dubbio sulla presenza del notch.

Honor 10, ecco la scheda tecnica

Come potete notare dalla foto, Honor 10 avrà il tanto odiato ed amato notch, in stile iPhone X. Monterà uno schermo LCD da 5.84 pollici in risoluzione Full HD+. Il processore sarà un Kirin 970 octa core con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Monterà una doppia fotocamera posteriore da 16 + 24 megapixel con flash Dual-tone e una fotocamera frontale da 24 megapixel con sensore Sony IMX576. Per quanto riguarda la connettività possiamo dirvi che avrà uno slot per doppia SIM, Wi-Fi, 4G, Bluetooth, GPS, USB Type-C e NFC. La batteria è di 3.320 mAh e il sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.1. Lettore d’impronte digitali e speaker audio.

Le caratteristiche della scheda tecnica, si avvicinano molto a quelle di Huawei P20 e viene a questo punto confermata la presenza del notch sul display in stile iPhone X. Sembra inoltre che il nuovo Honor 10 possa integrare alla fotocamera funzioni come l’intelligenza artificiale e altre modalità già presenti su alcuni dispositivi Huawei. Non ci resta che aspettare un paio di giorni per vederlo finalmente durante la sua presentazione.

Articolo precedenteWhatsApp, milioni di utenti cacciati dalla chat: ecco cosa sta accadendo
Articolo successivoVodafone va a caccia di nuovi utenti: due nuove promo ed un regalo per tutti