Asus Zenofone Zoom S è proposto sull'e-shop ufficiale ad un prezzo incredibile
Asus Zenofone Zoom S è proposto sull’e-shop ufficiale ad un prezzo incredibile

Asus sta promuovendo attraverso l’invio di una e-mail a tutti gli utenti registrati il suo Zenfone Zoom S ad un prezzo davvero incredibile.

L’offerta è valida sulla variante da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, solo nella colorazione nera.

Asus Zenfone Zoom S proposto sullo shop online ufficiale a soli 279 euro

Lo smartphone è proposto a soli 279 euro invece di 399 euro di listino. Zenfone Zoom S monta un display da 5.5 pollici SuperAMOLED in risoluzione FullHD. Non ha un design borderless ma possiamo comunque dire che risulta molto moderno. La fotocamera è il punto di forza dello smartphone, offre infatti una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con sistema a doppia lente e sensore f/1.7 Sony IMX362 con Zoom Ottico 2.3X.

Permette di scattare delle ottime foto anche nella modalità notturna e quindi con poca luminosità dell’ambiente. Garantisce una sfocatura molto bassa anche in fase di zooming. La fotocamera anteriore è da 13 megapixel e permette di scattare dei selfie in buone condizioni di luminosità. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 625 con una batteria di 5.000 mAh che permette di arrivare fino a due giorni di autonomia.

Lo smartphone viene prodotto con Android 6.0 anche se sul sito di Asus si può leggere che permette l’aggiornamento immediato ad Android 7.0 Nougat dopo la configurazione. L’interfaccia proprietaria di Asus, la ZenUI indebolirebbe un po’ il dispositivo con applicazioni pre installate che appesantiscono un po’ il sistema. Il prezzo include anche una cover morbida trasparente. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori agli 80 euro, quindi come in questo caso e la spedizione avviene solitamente entro due giorni dall’acquisto.

Articolo precedente3 Italia: offerta propone Minuti e Giga Illimitati al prezzo più basso mai visto
Articolo successivoWind, arriva la mossa a sorpresa: tutti gli utenti premiati con sconti e rimborsi cash