Vi diamo il benvenuto al nostro consueto appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. L’e-commerce più famoso al mondo parte in quarta e offre tantissimi ed interessanti sconti, che ora analizzeremo assieme.

Ciò detto, per non perdevi nessuna promozione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con la scheda SD SanDisk Ultra da 128 GB + Adattatore SD, Classe 10, proposta ad un prezzo di 39,99 euro; in offerta v’è anche il robot aspirapolvere Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 930 a 479,99 euro. Perchè è cosi interessante? Il prodotto aspira e lava in un Unico Passaggio, ed inoltre può essere controllato tramite APP da smartphone.

Voglia di uno smartwatch economico, che però abbia funzioni avanzate? Abbiamo quello che fa per voi CHEREEKI Smart Watch, il quale supporta anche le SIM / TF Card, è dotato di tanti sensori per il monitoraggio della salute, integra anche una fotocamera remota ed anche l’app du Facebook; tutto questo, a soli 15,99 euro.

Si si, lo sappiamo: vi starete chiedendo dove sono i prodotti Xiaomi. Allora, abbiamo innanzi tutto la Yi M1 4K, una fotocamera digitale Mirrorless con obiettivo intercambiabile, a 279,99 euro. Xioami Redmi 5 Plus in versione da 3GB di RAM oggi costa solo 173 euro.

Ottimo prezzo anche per Ticwatch S Aurora, smartwatch con display OLED da 1,4 pollici e Android Wear 2.0, proposto a 169,99 euro. Infine, vi segnaliamo lo ZTE Nubia Z17 Lite con Snapdragon 653 da 1,9 GHz, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM a 229,49 euro, e CHUWI Hi10 PLUS, Tablet PC a 189,99 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: sconti incredibili ed offerte uniche attendono tutti gli utenti
Articolo successivoVodafone: tornano le Special 1000 con una sorpresa, minuti, messaggi e fino a 30 giga