3 Italia: annullate Vodafone e TIM con la nuova ALL-IN con 30GB e Netflix Gratis

Se credete che in Italia dominino i soliti gestori, non conoscete la potenza di 3 Italia. Il gestore che nasce come virtuale, riesce ad oggi a conciliare ogni tipo di contenuto che una buona promozione dovrebbe contenere. Lo scopo sembra essere quello di mettersi ai livelli delle più potenti Vodafone e Tim.

Non è infatti facile fare tutto ciò che riescono a produrre gli altri due gestori con le loro promozioni piene di qualità e soprattutto di convenienza. E’ però d’obbligo dire che i prezzi di 3 Italia non riesce a proporli nessuno, visti anche minuti e giga appartenenti alle promo stesse.

3 Italia avvicina Vodafone e Tim con la sua ALL-IN Master Special con 30 giga e Netflix

Ad oggi sembra difficile impensierire i provider migliori in Italia e, nel caso di Vodafone, in Europa. Questa sfida però sembra essere stata accettata in pieno da 3 Italia, che con le sue promozioni vuole tentare di recuperare qualche utente in più rispetto all’anno scorso.

La soluzione definitiva sembra essere stata trovata con la celebre ALL-IN Master Special, promozione di tutto rispetto che non lascia nulla di intentato. All’interno di questa fantastica offerta telefonica mobile, gli utenti troveranno 30 giga per navigare sul web in 4G, minuti illimitati ed anche 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e stranieri.

Tutto sembra essere perfetto, basti pensare solo al prezzo che è di 10,86 euro mensili. In più l’azienda ha deciso di concedere un abbonamento di tre mesi gratuiti alla celebre piattaforma streaming meglio nota come Netflix. Non viene accantonato neanche in questa situazione il servizio Giga Bank per utilizzare i giga non consumati.

Articolo precedenteWhatsApp: come utilizzare lo stesso numero su due dispositivi diversi
Articolo successivoPostepay e Conti Correnti a rischio, ecco le nuove frontiere delle truffe online