3 Italia prosegue imperterrita nella sua aggressiva campagna promozionale con la quale, giorno per giorno, sta conquistando migliaia di utenti in tutta Italia. Fino al 22 Aprile è possibile richiedere l’attivazione della All-IN Power, una delle migliori soluzioni mai viste prima.

Sebbene l’attenzione di molti sia ormai stata catalizzata dalle nuova offerte da 15GB o 20GB, ad oggi è ancora disponibile quella che potremmo definire la migliore di sempre. Fino al 22 Aprile è infatti accessibile la All-In Power, grazie alla quale si potranno ricevere anche Giga Illimitati, ad un costo mensile di soli 19 euro.

3 Italia: offerta propone Minuti e Giga Illimitati al prezzo più basso mai visto

La promozione, accessibile da parte di ogni utente intenzionato a cambiare operatore telefonico, promette minuti illimitati di chiamate, 1000 SMS 100GB in 4G (solo fino al 31 agosto, poi sarà necessario pagare 1 euro al mese). Il prezzo è molto interessante, costerà solamente 19 euro al mese per i 180 giorni iniziali, per poi diventare 25 euro al mese (mi raccomando, è assolutamente necessario l’addebito su carta di credito o conto corrente).

Già a questo punto, la 3 Italia All-In Power è una ottima offerta, ma ciò che la rende speciale è la combinazione con 3Fiber o 3Adsl. Attivando anche una delle suddette, l’azienda vi regala Giga Illimitati da spendere ed utilizzare (anche con funzioni di hotspot e all’estero) sul vostro numero di telefono. Naturalmente si andrà a pagare un qualcosa di più rispetto a prima, dato che è necessario sommare anche il costo di 3Fiber, tuttavia il risultato finale è pressochè unico.

Per maggiori informazioni non vi resta che connettervi al sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteWhatsapp: allarme conversazioni spiate, ecco come scoprire se qualcuno ci spia
Articolo successivoAsus Zenfone Zoom S ad un prezzo incredibile sullo Store ufficiale