Wind sbanca ancora: nuova offerta con 100 Giga per tutti, è incluso anche Sky

L’obiettivo che casa Wind si è posta come primario, è certamente raccogliere tantissimi utenti sottraendoli ai gestori che vanno a creare concorrenza. Lo scontro infatti va avanti da anni, con l’azienda colorata d’arancio che è riuscita a sviluppare un seguito davvero molto ampio da parte delle persone in Italia.

Il tutto è certamente merito di tante promozioni su rete fissa e soprattutto mobile che sono riuscite a mettere insieme qualità e soprattutto prezzo. Non esiste infatti altra azienda telefonica che riesca a conciliare il tutto in maniera così perfetta, consentendo agli utenti un risparmio incredibile ogni mese.

Wind lancia la sua nuova promozione con Sky, ci sono anche 100 giga inclusi per navigare in 4G

Come al solito, abbiamo avuto modo di vedere tante promozioni telefoniche mobili, e Wind è sempre al centro dell’attenzione. Non mancano infatti nessun tipo di soluzione nè in minuti, nè in giga per connettersi alla rete internet a tutta velocità. Non finisce però qui, dato che l’azienda ha scelto una nuova promo per tutti.

L’offerta di cui parliamo è la Wind Sky Home edition, interessantissima soluzione che concilia la TV insieme ad internet in casa e fuori, con anche il telefono fisso. Ogni utente, versando un corrispettivo di 34,90 euro ogni 30 giorni con fatturazione mensile, riuscire ad avere in casa davvero tutto.

Avrete infatti Fibra a 1000 megabit, 100 giga in mobilità su una SIM da collegare al vostro abbonamento, telefonate con scatto alla risposta da casa ed infine anche un pacchetto Sky a scelta tra i vari disponibili. La promozione in questione è davvero ottima, e lo è anche per il costo di attivazione fissato a soli 19 euro.

Articolo precedenteSky distrugge Mediaset Premium, un regalo inaspettato sconvolge gli abbonati
Articolo successivoPostepay: la truffa che ti svuota il conto arriva per tutti, in pericolo SMS e Whatsapp