whatsapp aggiornamentoWhatsapp sta per aggirornarsi attraverso una nuova e tanto attesa funzione che consentirà di identificare un contatto sconosciuto tramite un nuovo sistema di indicizzazione che è stato intravisto in Beta attraverso il primo teardown applicativo che vi riproponiamo qui a seguire.

Whatsapp 2.18.111: nuova feature di indicizzazione

Dopo aver scoperto 15 trucchi segreti per utilizzare Whatsapp come non avete mai fatto prima d’ora torniamo in argomento proponendo in anteprima quelle che saranno le novità più rilevanti per l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. Nello specifico si parla della nuova Beta release numerata 2.18.111 che introduce la ghiotta possibilità di scoprire i mittenti di chat sconosciute.

Si parla della nuova funzionalità di indicizzazione delle vCard che consentirà di conoscere le informazioni sui contatti telefonici. Nel caso in cui un numero ci contattasse, infatti, le informazioni sul contatto sarebbero subito disponibili. In questo modo potremo aggiungere rapidamente il numero in rubrica e fugare finalmente qualsiasi dubbio sull’identità dello sconosciuto.

L’ultima versione dell’applicazione corregge inoltre il problema della decodifica ASCII per l’indicazione temporale sui messaggi ricevuto che visualizzavano ad esempio 89GI e 89RI, invece di OGGI e IERI.

L’ultima Beta funziona soltanto in lingua inglese ma a partire dalla prossima revisione applicativa potremo finalmente contare su un valido strumento di supporto all’identificazione dei contatti. Per ora possiamo provarla in anteprima in lingua originale attraverso l’APK che troviamo indicato al link della fonte.

FONTEAPK Mirror
Articolo precedenteAndroid P copia iPhone X: avvistata una nuova barra di navigazione ed il supporto gesture
Articolo successivoHuawei P20 Pro: ecco le migliori offerte convenienti per acquistarlo con TIM, Vodafone, Wind e TRE