trony

Il SottoCosto sembra essere di casa da Trony. Anche nel recente volantino, infatti, è possibile sfruttare le innumerevoli occasioni per acquistare uno dei tanti smartphone e tablet Android in promozione. Fino al 21 Aprile, infatti, tutti gli utenti residenti in Veneto ne avranno l’opportunità.

Trony, lo ricordiamo sempre, è un marchio particolare. A differenza dei normali MediaWorld e Unieuro, in questo caso innumerevoli soci hanno deciso di aderire alla causa aziendale, creando quindi tante collaborazioni sparse per l’Italia, ma sempre sotto il medesimo nominativo. Di conseguenza, ogni mese siamo costretti a raccontarvi di un volantino Trony localizzato solamente per una specifica regione o zona d’Italia.

Volantino Trony: le offerte SottoCosto eccitano milioni di utenti

Fino al 21 Aprile, i soli residenti nella regione Veneto possono accedere ad una serie di promozioni e sconti davvero molto interessanti. Tra queste spicca indubbiamente il Samsung Galaxy S8 in vendita a 549 euro. Lo sappiamo, è già disponibile il modello successivo, ma pensare comunque ad uno sconto di 300 euro su un prodotto ancora all’avanguardia, è un qualcosa che non può passare inosservato.

Parallelamente a questo è possibile anche trovare uno Huawei P10 Lite in promozione a 229 euro. Stesso discorso di poco sopra, con la differenza che in questo caso il nuovo terminale ha un costo di 369 euro.

Infine, nell’eventualità che non vi abbia soddisfatto in nessun caso, sappiate che il volantino Trony elenca anche tantissimi altri terminali a basso prezzo. Di seguito trovate tutte le pagine al completo, in modo da conoscere da vicino ogni singolo offerta.

Articolo precedenteVodafone sfida TIM e Wind: due promozioni nuove e un regalo a tutti gli utenti
Articolo successivoTIM propone ai nuovi clienti l’offerta più bassa: oltre 1000 minuti e più di 15GB al costo di 7€ mensili