mediaworldNuove offerte e promozioni davvero interessanti sono ad oggi incluse nel nuovo volantino MediaWorld, valido in tutti i punti vendita sparsi per l’Italia ed anche online. Diversi smartphone Android sono proposti a prezzi scontati rispetto al normale costo di listino.

Essendo, finalmente, cambiato il tempo, MediaWorld ha deciso di cavalcare l’onda del momento lanciando un volantino con tanti sconti sull’acquisto di prodotti come aspirapolveri o accessori per la casa. Con la Pasqua e le belle giornate, in moltissimi hanno iniziato a pulire la propria abitazione. Quale migliore occasione per acquistare un nuovo elettrodomestico (e provarlo subito)?.

Volantino MediaWorld: crisi per Euronics e Unieuro a causa delle nuove offerte

Nell’eventualità, invece, che siate interessati all’acquisto di uno smartphone Android, sul volantino MediaWorld è possibile trovare una serie di prodotti in grande promozione. Per comodità li suddividiamo per fascia di prezzo (in ordine crescente).

Il più low cost resta il solito Xiaomi Redmi 5 (commercializzato a 139 euro), salendo leggermente di prezzo incontriamo Galaxy J5 2017 (a 189 euro), Huawei P Smart (a 239 euro), Galaxy J7 2017 (a 269 euro) e Galaxy A8 a 449 euro.

Scegliendo invece l’opzione più costosa, e risparmiando pochissimo, potrete anche trovare gli ultimi terminali di casa Huawei e Samsung, in questo caso proposti al prezzo di listino.

Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione del seguente volantino MediaWorld, ricordando però che gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso sarà necessario pagare una piccola cifra aggiuntiva per richiedere la consegna presso il vostro domicilio.

Articolo precedentePassa a Wind: il trucco con il quale attivare 30 GB in 4G sul proprio numero
Articolo successivoAndroid: 20 app e giochi GRATIS sul Play Store di Google che nessuno si aspettava