Vodafone Special Minuti 30 giga

Vodafone vuole conquistare quanti più utenti possibili e per farlo ha pensato ad una nuova promozione che offre quanto di meglio possono desiderare la stragrande maggioranza degli appassionati. Il suo nome è Vodafone Special Minuti 30 giga, un’offerta con minuti e tantissimi giga per navigare ma anche chattare e stare sui social senza pensieri.

LEGGI ANCHE: Iliad, appello agli utenti: pronti per la rivoluzione? Si parte da Roma con prezzi bassissimi

La promozione prevede i rinnovi mensili così come l’addebito sul credito residuo. Si tratta di un’offerta esclusiva perché ad oggi possono attivarla solo coloro che vengono contattati direttamente da Vodafone, tramite call center o SMS. Non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza ma è fondamentale essere contatti dall’operatore.

Vodafone Special Minuti 30 giga, cosa offre questa nuova promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet al massimo della velocità offerta dalla rete
  • 10.80 euro al mese

Vodafone Special Minuti 30 giga prevede, con soli 10.80 euro ogni 30 giorni, 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili d’Italia; senza scatto alla risposta. Sono escluse le numerazioni speciali. La navigazione internet, invece, prevede 30 GB utilizzabili in 4G e anche in modalità hotspot.

Sarà possibile, dunque, sfruttare lo smartphone come modem. Esauriti i giga la navigazione dovrebbe continuare seguendo i costi extra soglia che però non conosciamo. La promozione non prevede gli SMS che però possono essere aggiunti tramite l’optional Vodafone Plus che comprende SMS illimitati verso tutti a soli 2 euro ogni 30 giorni.

Tutti i contatori di questa Vodafone Special possono essere utilizzati oltre che in Italia anche nei Paesi dell’Unione Europea ma sempre nel rispetto delle norme vigenti. Non conosciamo i costi di attivazione né quelli del passaggio a Vodafone che possono cambiare anche da un centro all’altro.

Articolo precedenteXiaomi, comparso beenchmark di un dispositivo su Geekbench, probabile Redmi 5X
Articolo successivoHonor 10: la fotocamera avrà una funzione di rilevamento multi scena basata sull’Intelligenza Artificiale