Vodafone estende per tutto Ottobre 2017 le offerte Special

Vodafone si vuole imporre in questo mese di aprile con sorprese non indifferenti per tutti gli utenti che vogliono lasciare TIM e Wind.

Il brand inglese sta puntando tutto sulle promozioni dedicate alla portabilità. Negli ultimi giorni ci sono due grandi offerte da non perdere per chi ha intenzione di cambiare gestore.

Il ritorno delle Vodafone Special

Ambedue le iniziative che vi presentiamo sono inserite nel pacchetto di offerte “Vodafone Special”.

La prima, “Special 10 GB”, regala a tutti i clienti mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 10 GB per la navigazione in internet con la velocità del 4G. Il prezzo previsto è di 7,60 euro ogni trenta giorni.

La seconda offerta speculare si chiama “Special 20 GB”. Al costo di 10,80 euro le soglie previste prevedono mille minuti, mille sms e 20 GB per connettersi online in 4G.

La sorpresa dell’hotspot

Oltre alle due promozioni, però, Vodafone ha in serbo altre sorprese per tutti i nuovi clienti. Solo chi attiverà dei nuovi contratti potrà usufruire dell’hotspot personale, senza attivare tariffe extra e senza spendere soldi dal proprio credito residuo. Ricordiamo che sino a ora, la connessione in hotspot era a pagamento.

Le nuove offerte potranno essere sottoscritte esclusivamente in uno dei centri Vodafone sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteVolantino Euronics: follie e offerte incredibili sconvolgono i piani di MediaWorld e Trony
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte SottoCosto eccitano milioni di utenti in Italia