Sono tante le offerte che l’operatore Tre Italia ha lanciato nel mese corrente, ma quella che può soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nuovi clienti è l’ALL-IN Master Special. Stiamo parlando di un’offerta che può essere attivata da tutti i nuovi clienti con l’attivazione di un nuovo numero oppure il passaggio in portabilità dall’operatore di provenienza.

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta può essere attivata fino al prossimo 22 aprile e per eseguire l’attivazione, i clienti hanno a disposizione la seguente pagina dedicata o qualsiasi 3 Store. Se l’offerta viene attivata online, i consumatori risparmiano qualche Euro per i primi mesi dal giorno dell’attivazione.

ALL-IN Master Special

Per quest’offerta non ci sono restrizioni o vincoli in particolare, quindi è disponibile per tutti i clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico. Coloro che utilizzano h24 il proprio smartphone, con quest’offerta potranno migliorare notevolmente le proprie necessità, visto che sono presenti tanti minuti, sms e giga, ad un prezzo contenuto.

Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili. Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi se l’offerta viene attivata online, dopodiché, si torna al prezzo di listino pari a 15 Euro mensili. Inoltre, coloro che attuano questa procedura non affrontano nessun costo di attivazione dell’offerta (0 Euro).

Per quanto riguarda il pagamento dell’offerta, le modalità incluse sono la carta di credito o domiciliazione bancaria SDD. La navigazione su internet è caratterizzata dal servizio GigaBank che da la possibilità ai clienti di poter custodire i giga non utilizzati e di riutilizzarli il mese successivo.

Articolo precedenteSony annuncia ufficialmente l’Xperia XZ2 Premium e le sue eccezionali fotocamere
Articolo successivoWhatsapp: come ripristinare i contenuti multimediali cancellati per sbaglio