Vi diamo il benvenuto al nostro consueto appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. L’e-commerce più famoso al mondo parte in quarta e offre tantissimi ed interessanti sconti, che ora analizzeremo assieme.

Ciò detto, per non perdevi nessuna promozione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con il Philips OneBlade, rasoio elettrico con 3 pettini regolabarba e 1 lama di ricambio inclusa, ad un prezzo di 34,99 euro. Interessante anche la schedina MicroSD SanDisk Extreme da 64 Gb – con Adattatore SD incluso – di Classe 10, ad un prezzo di 29,99 euro.

Per quanto riguarda il settore PC, segnaliamo l’alimentatore Corsair CS650M da 650 Watt, Semi Modulare con Certificazione 80 Plus serie Gold: solo 79,99 euro per questo gioiellino. Xiaomi Yi Dome IP 720P, la Videocamera di sorveglianza, è in offerta a 27,99 euro.

Per gli sportivi, invece, abbiamo un’offerta strepitosa: le cuffie Bluetooth V4.1 Arbily Wireless In-Ear di qualità stereo sono proposte a 22,09 euro. Un vero affare. Il microonde Candy CMXG20DW con grill e app Cook-in, da 20 litri, oggi può essere acquistato per soli 71,97 euro, con un risparmio di oltre 37 euro.

Ed ora due chicche. In primis il set per la pulizia dentale Philips Sonicare DiamondClean, composto da Spazzolino Elettrico Sonico e AirFloss Ultra per la pulizia intradentale: 169 euro, a fronte dei 259 di listino. Infine, il vero affare: Samsung Galaxy S9, in colorazione Blu Corallo e Versione Italiana, a soli 670 euro!

Articolo precedenteProblemi batteria smartphone: cosa fare quando il device si scarica velocemente
Articolo successivoWind, ultime ore per attivare Smart 10 Easy 20: minuti illimitati e 20 Giga ad un prezzo basso