passa a timTIM annuncia ed avvia una nuova campagna promozionale per il segmento mobile che si chiama TIM 15 Go New, da volersi quale risposta diretta alle minacciose tariffe Vodafone Special 30 GIGA. In particolare si offre un interessante bundle di contenuti che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta ed anche in questo caso 30 GIGA di traffico dati 4G LTE. Scopriamola.

TIM 15 Go New

Dopo le straordinarie concessioni Vodafone per la sua Special 30 GIGA torniamo a parlare ancora una volta di offerte introducendo le inedite proposte TIM 15 Go New. Si tratta di promozioni rivolta ancora una volta alla connettività mobile che si renderanno attive a partire da oggi 16 aprile 2018 per alcuni ex clienti dell’operatore. In particolare il bundle prevede quanto di seguito riportato:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 3GB + 27GB extra (gratis per sempre) – Totale 30GB

La proposta è a dir poco interessante così come il prezzo praticato per un totale di €15 con tariffazione su base mensile come previsto dalla nuova direttiva di Legge 172/2017. L’offerta così proposta sembra ritagliata giusto su misura delle proposte Vodafone, cui competono parallelamente.

Come si comporteranno gli altri operatori per questo mese di aprile 2018. E soprattutto, come cambierà il panorama delle offerte con l’ingresso in campo del nuovo operatore Iliad? Seguiteci per scoprire ogni giorno una marea di offerte e nuovi profili di convenienza per le promo mobile e della telefonia fissa.

Articolo precedenteFacebook, il social network ti tiene sotto controllo anche se non hai account
Articolo successivoSamsung: arriva il telefono anti-distrazioni. Possiamo davvero chiamarlo smartphone?