Sky distrugge il nemico Mediaset: nuovo abbonamento senza parabola con TV in regaloSky sta tentando in tutti i modi di dare il colpo di grazia Mediaset Premium. Nell’estremo tentativo di garantirsi la fedeltà incondizionata dei milioni di utenti con un abbonamento attivo, ecco arrivare una nuova serie di sconti davvero incredibili. Fino al 50% in meno per tutti coloro che decideranno di arricchire il proprio abbonamento.

Le campagne promozionali, con il passare dei mesi, si stanno facendo sempre più interessanti. Da un lato abbiamo Mediaset Premium, in grado di lanciare un’offerta da 9,90 euro al mese, dall’altro, invece, troviamo Sky con una particolare soluzione rivolta esclusivamente ai clienti con un abbonamento attivo.

Sky distrugge Mediaset Premium, un regalo inaspettato sconvolge gli utenti

Per tutti coloro che decideranno di arricchire il proprio contratto con un nuovo pacchetto, infatti, esiste la possibilità di riceverà uno sconto del 50% sul prezzo di listino per i futuri 24 mesi di contratto.

Aggiungendo un pacchetto, non incluso nell’abbonamento, il costo mensile (solamente di quanto aggiunto), sarà letteralmente dimezzato per i due anni successivi alla modifica contrattuale. Al termine del periodo promozionale il prezzo tornerà al livello di quanto previsto dal listino, spetterà a voi decidere se continuare a pagare, oppure tornare all’origine modificando nuovamente il contratto. Ricordate, comunque, che un cambiamento di questo tipo porta una piccola spesa, dettata appunto da Sky, relativa alle modifiche contrattuali.

La promozione in oggetto è disponibile esclusivamente per i già clienti, se avete appena accettato un’altra soluzione della pay TV, provate a collegarvi al sito (o aprite l’applicazione mobile) e cliccate su Arricchisci Abbonamento. Nell’eventualità che siate idonei alla sottoscrizione della suddetta, vedrete un grande banner nella parte centrale dello schermo.

Articolo precedenteFifa 18: le funzioni segrete ed i trucchi sconosciuti
Articolo successivoWind sbanca ancora: nuova offerta con 100 Giga per tutti, è incluso anche Sky