canali Sky MediasetSky è recentemente entrata in trattativa con Mediaset allo scopo di garantire l’apertura di nuovi canali vetrina all’interno della sua piattaforma. Secondo quanto stabilito si tratta di un progetto da concretizzarsi entro maggio 2018 con l’integrazione di 5 nuovi canali Cinema che si aggiungeranno al novero delle proposte interattive già previste per tutti gli utenti. Ecco quali potrebbero essere.

Sky: ecco i nuovi canali Mediaset Premium

In tempi recenti si è appreso di un accordo tra le maggiori società di diffusione radiotelevisiva pay-TV internazionale, ovvero sia Mediaset Premium e Sky che per l’occasione accoglie nuovi canali. Si parla di:

  • Premium Cinema HD
  • Premium Cinema +24 HD
  • Premium Cinema Energy HD
  • Premium Cinema Emotion HD
  • Premium Cinema Comedy HD

Sarebbero questi i nuovi canali inizialmente previsti cui si aggiungeranno ulteriori 4 soluzioni per Premium ActionPremium CrimePremium Joi e Premium Stories da aggregarsi ai contenuti del pacchetto Famiglia Sky. Tale azione si deve al fatto di riuscire ad integrare i servizi Sky a livello del Digitale Terrestre che a partire dal mese di giugno 2018 prevederà un’offerta a pagamento trasmessa sui multiplex gestiti dalla società Ei Towers del Gruppo Mediaset.

I canali in arrivo su Premium dovrebbero essere i seguenti:

  • Sky Uno Vetrina (canale numero 318)
  • Sky Sport Vetrina in versione SD (numero 374) e HD (numero 379)

Una manovra che si compirà a partire dal 3 giugno 2018 con una programmazione che si presenterà in modo differente rispetto ai canali satellitari. Si tratta di informazioni ancora da confermare, per cui vi invitiamo a seguirci per ulteriori dettagli futuri.

Articolo precedente3 Italia: offerte da 15GB o 20GB in 4G e Minuti Illimitati ad un prezzo mai visto
Articolo successivoTim, Tre, Vodafone e Wind: la truffa dei servizi a pagamento non richiesti che svuotano il conto