Ottimi tempi per i fortunati utenti intenzionati ad abbandonare il proprio operatore telefonico per passare definitivamente a Vodafone. In questi giorni sono state lanciate nuove offerte Passa a Vodafone, dal nome Special Minuti, in grado di garantire addirittura 30GB di traffico dati in 4G.

In un periodo in cui ogni singolo euro speso può fare la differenza per milioni di utenti italiani, finalmente un operatore telefonico pensa al benessere dei consumatori. Oltre alla grandissima gamma di offerte Special 1000, l’azienda in red ha lanciato le nuove Special Minuti, una nuova serie di promozioni dagli interessanti contenuti e basso prezzo.

Passa a Vodafone: utenti rubati a TIM e Wind con la nuova offerta

La Special Minuti 30GB promette grandissime cose, nello specifico parliamo di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono e 30GB di traffico dati in 4G, alla modica cifra di 10,80 euro al mese.

L’attivazione è vincolata alla portabilità del proprio numero, ma sopratutto è attivabile esclusivamente da chi riceve l’SMS informativo. La Passa a Vodafone in oggetto, infatti, è destinata agli ex-clienti, ovvero a coloro che recentemente hanno abbandonato l’azienda stessa.

Se siete tra i fortunati ad aver ricevuto il messaggio, vi consigliamo di agire il prima possibile per evitare che Vodafone cambi idea o non vi permetta più l’attivazione. Viceversa, nell’eventualità che vogliate tentarle tutte, provate a parlare con un operatore e chiedete espressamente della stessa, nella speranza che sia comunque attivabile per il vostro numero di telefono.

Ricordiamo, e sottolineiamo, essere destinata esclusivamente a chi non possiede una SIM attiva.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark: tutto quello che bisogna sapere sul gaming phone
Articolo successivoWhatsApp: utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind, multa da 250 euro e panico generale