OnePlus 6 blue

OnePlus, il produttore di smartphone con sede in Cina, si sta preparando a lanciare il suo nuovo smartphone di punta: OnePlus 6. Già prima dell’annuncio ufficiale, che ricordiamo avverrà il 2 maggio, sappiamo praticamente tutto riguardo questo prodotto.

Nella fattispecie, si è speculato circa la disponibilità di OnePlus 6 in due varianti di colori, ovverosia bianco e nero; ma oggi, grazie ad un poster promozionale, possiamo comunicarvi con certezza la presenza di un terzo colore: Coral Blue.

 

OnePlus: ufficiale, c’è il Notch

Assieme al colore Coral Blue, il poster promozionale conferma anche alcune delle specifiche chiave: 6 GB / 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

Non mancherà la consueta doppia fotocamera posteriore con un sensore da 20 megapixel ed uno da 16 megapixel. Inoltre, si vocifera che OnePlus 6 godrà, grazie anche alla presenza dello Snapdragon 845 di Qualcomm, la nuovissima Dash Charge V2, la quale dovrebbe garantire un giorno intero di utilizzo con soli 20 minuti di ricarica.

Confermato il Notch, purtroppo – o per fortuna. Ciò detto, la società ha promesso ai suoi utenti l’implementazione di una funzione che potrà permettere di nascondere la tacca – similmente a quanto visto su Huawei P20 Pro.

Sotto il cofano, come già riferito, troverà posto il chipset Qualcomm Snapdragon 845 octa-core. Per quanto riguarda i prezzi , il modello di memoria da 8 GB RAM + 256 GB di storage veloce dovrebbe avere un costo di 4.399 Yuan (697 dollari). La versione con 6GB di RAM, invece, costerà 3,299 Yuan (523 dollari).

 

Articolo precedenteGearbest propone tantissime offerte, tra cui un prodotto Xiaomi a prezzo regalo
Articolo successivoMeizu annuncia ufficialmente Flyme 7: lancio assieme a Meizu 15