OnePlus 6
OnePlus 6, il nuovo flagship killer con sistema operativo Android, per quanto ne sappiamo dovrebbe arrivare molto presto. Secondo le precedenti indiscrezioni, la presentazione sarebbe programmata per il 5 maggio e a confermare questa ipotesi ci sono le consuete fughe di notizie ad opera proprio di OnePlus.

LEGGI ANCHE: Iliad, appello agli utenti: pronti per la rivoluzione? Si parte da Roma con prezzi bassissimi

Un modo come un altro per aumentare l’hype tra gli appassionati. E se a livello internazionale queste informazioni vengono condivise attraverso i canali social dell’azienda, oggi apprendiamo che sebbene OnePlus 6 non sia stato ancora annunciato, in India gli spot pubblicitari sono già arrivati nei cinema.

OnePlus 6 è già protagonista in India grazie ad una massiccia campagna pubblicitaria

A rivelarlo è un utente su Twitter che, dopo essersi accomodato tra le poltrone del cinema locale, ha visto partire sul grande schermo uno spot di 15 secondi dedicato proprio all’imminente flagship killer. Sfortunatamente, non viene mostrato nessun telefono ma l’annuncio pone molta enfasi sulla velocità che avrà OnePlus 6.

L’azienda cinese e la sua dirigenza è orgogliosa di creare uno smartphone con l’hardware più recente e migliore disponibile sul mercato e di abbinarlo ad un’interfaccia utente leggera e funzionale. Il risultato sono animazioni veloci, tempi di caricamento rapidi in apertura delle applicazioni ed un’esperienza multitasking rivoluzionaria.

Lo spot, visibile nel tweet più in basso, si chiude con il logo Amazon Prime e la scritta esclusiva. Questo, per quanto ne sappiamo, si applicherà al solo mercato indiano per cui nel nostro Paese non è prevista ancora la vendita da parte di Amazon. In ogni caso OnePlus 6 lo si potrà acquistare praticamente da subito, attraverso il sito ufficiale dell’azienda.

Lo smartphone, lo ricordiamo, arriverà con uno schermo generoso che ricoprirà quasi tutta la parte frontale. A dividerlo dai vari sensori e la fotocamera anteriore ci sarà solo il notch. Il cuore di OnePlus 6 sarà lo Snapdragon 845 con processore Octa Core e fino ad 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Articolo precedenteSky abbatte Mediaset con un abbonamento senza parabola, IPTV ed un regalo
Articolo successivoTim 60+ senza limiti: minuti illimitati ed assistenza personalizzata a partire da 9,90 € al mese