netflix

Netflix, Sky e Amazon video sono i servizi di streaming più utilizzati in Italia e anche questa settimana inseriscono nuove serie TV e film. Ecco cosa guardare in questa settimana, titoli del momento, nuove serie e nuove stagioni attesissime.

Netflix

Lost in Space – nuova serie di fantascienza remake dell’omonima del ‘65, segue le avventure di una  famiglia di pionieri spaziali, i Robinson, costretti ad atterrare su un pianeta alieno. Azione e suspense vi accompagneranno per tutta la serie. Cast: Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Taylor Russell, Mina Sundwall, Ignacio Serricchio, Parker Posey.

La casa di carta (parte 2) – seconda stagione della serie che vede come protagonisti dei rapinatori che prendono in ostaggio l’intera zecca nazionale spagnola guidati da una mente criminale,

si consiglia la visione della prima stagione, serie avvincente da vedere tutta d’un fiato. Cast: Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte, Paco Tous, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, María Pedraza, Roberto García, Darko Peric, Kiti Mánver.

Troy La caduta di Troia – una serie tv avvincente e romantica che racconta la storia dell’assedio di 10 anni di Troia e dell’amore fra Paride ed Elena. Cast: David Threlfall, Frances O’Connor, David Gyasi, Jonas Armstrong, Johnny Harris, Louise Hunter, Bella Dayne, Tom Weston Jones.

Shadowhunter 3 – la fantastica serie TV che ha fatto innamorare gli italiani è in pubblicazione mercoledì 18 Aprile con una nuova puntata.

Sky

Deep State – serie tv thriller di spionaggio britannico, un ex agente dell’MI6 accetta un ultimo lavoro per riguadagnarsi la sua vita, ma scoprirà che con questo lavoro forse non ci sarà una vita a cui tornare. In onda su FOX. Cast: Mark Strong, Joe Dempsie, Karima Adebibe, Lyne Renée, Anastasia Griffith, Alistair Petrie, Indica Watson, Amelia Bullmore, Alexandre Willaume, Kingsley Ben-Adir, Adrien Jolivet.

Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar – nuovo capitolo de i Pirati dei Caraibi che vede come protagonista il capitano Jack Sparrow alla ricerca del tridente di Poseidone mentre viene perseguitato da un capitano non morto e la sua ciurma. Disponibile su Sky On Demand. Cast: Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally, Geoffrey Rush

Empire (quarta stagione) – continuano le vicende dell’eccentrica famiglia nel mondo dell’hip-hop, Lucious Lyon pianifica il futuro del suo impero nel mentre che i figli e la sua ex-moglie si fanno la guerra per il trono dell’hip-hop. Cast: Terrence Howard, Taraji P. Henson, Trai Byers, Jussie Smollett, Bryshere Y. Gray, Grace Gealey, Kaitlin Doubleday, Malik Yoba, Gabourey Sidibe, Ta’Rhonda Jones, Serayah, Bre-Z, Xzibit, Morocco Omari.

 

Amazon

The Dangerous Book for Boys – serie per famiglie in cui tre figli di un inventore ereditano un manuale dal defunto padre, il più piccolo dei tre grazie a un viaggio immaginario rincontrerà suo padre ed imparerà da lui delle abilità che lo aiuteranno nella vita. Cast: Chris Diamantopoulos, Gabriel Bateman, Drew Logan Powell, Kyan Zielinski, Erinn Hayes, Swoosie Kurtz, Athan Sporek, Sophia Valinotti, Luke Matheny.

The Terror – serie che parla del pericoloso viaggio della Royal Navy, in particolare della HMS Erebus  e della HMS Terror, nell’inesplorato territorio in cerca del passaggio a Nord-Ovest . Un thriller dall’atmosfera horror, tratto da una storia vera. Cast: Jared Harris, Nive Nielsen, Ciarán Hinds.

Bosch – basato sui romanzi di Michael Connelly, questa serie segue le vicende di Harry Bosch, un detective della Omicidi di Hollywood, è il dramma più longevo di Amazon. Cast: Titus Welliver, Jamie Hector, Amy Aquino, Lance Reddick, Annie Wersching, Sarah Clarke, Jason Gedrick, Madison Lintz, Jeri Ryan, Brent Sexton.

Articolo precedentePostepay: la truffa che ti svuota il conto arriva per tutti, in pericolo SMS e Whatsapp
Articolo successivoPassa a Wind: il trucco con il quale attivare 30 GB in 4G sul proprio numero