Motorola potrebbe svelare la linea di smartphone Moto G6 il 19 aprile, ma i rumors si sono fatti molto intensi anche sulla prossima serie Moto E. La compagnia dovrebbe lanciare il Moto E5 ed il Moto E5 Plus nei prossimi mesi.

Roland Quandt di WinFuture ha fatto trapelare alcuni rendering di entrambi gli smartphone. Per iniziare con quello del Moto E5, lo smartphone viene mostrato con un display allungato, probabilmente con le proporzioni 18: 9.

Sul pannello posteriore, il device ha una telecamera posteriore singola seguita dall’iconico logo Batwing di Motorola. Sembra che il logo fungerà da scanner per le impronte digitali. I rendering mostrano il Moto E5 nei colori nero ed oro. Il Moto E5 Plus, d’altra parte, sembra sfoggiare una doppia configurazione posteriore della fotocamera.

A parte questo, lo smartphone sembra identico al Moto E5. Vale la pena ricordare che i precedenti rumors hanno suggerito che il Moto E5 Plus avrà una singola fotocamera sul retro. In termini di specifiche, il Moto E5 monterà un display da 5,2 pollici con proporzioni 16: 9 e risoluzione HD a 720p. In termini di fotocamera, è probabile che lo smartphone sia dotato di una camera posteriore da 12 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Motorola sempre più vicina ad annunciare i suoi smartphone della fascia media-bassa

 

Si dice che il punto forte del Moto E5 sia la sua grande batteria da ben 4.000 mAh. Parlando del Motorola Moto E5 Plus, il device dovrebbe implementare un display HD + da 5,8 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9.

Lo smartphone sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 430, accoppiato con 3 GB di RAM. Il Moto E5 Plus presenterà due varianti di archiviazione: 32 GB e 64 GB. A bordo dovremmo trovare una batteria da addirittura 5.000 mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAndroid Oreo: arriva anche per Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6, si festeggia con un regalo
Articolo successivoApple intenta una causa contro un negozio di riparazioni norvegese, perde