Meizu ha annunciato il lancio di una nuova versione del suo sistema operativo basato su Android. Stiamo parlato di FlymeOS, ormai giunta alla versione 7; essa sarà svelata il 22 aprile, la stessa data di lancio del Meizu 15.

Le informazioni provengono dagli account Twitter ufficiali di Flyme OS e dal capo marketing di Meizu, Ard Boudeling. L’account ufficiale di Weibo ha anche rilasciato un teaser di lancio.

 

Meizu annuncia ufficialmente Flyme 7

Inoltre, il reclutamento dei beta tester è già iniziato. Dunque, qualora foste interessati, la procedura per l’iscrizione è la seguente: il primo passo è scaricare l’app ufficiale di Flyme Forum. Una volta effettuato l’accesso, dovreste vedere la pagina di registrazione di Flyme 7. Assicuratevi i di leggere attentamente le istruzioni prima di procedere.

L’app rileverà automaticamente l’IMEI e il numero di serie del dispositivo durante la registrazione. Una volta terminata l’operazione, bisognerà attendere la risposta; se l’utente sarà selezionato, riceverà una notifica di aggiornamento OTA.

Meizu ha iniziato un conto alla rovescia per il lancio di Flyme 7 e rilascerà nuovi teaser ogni giorno, i quali conterranno alcuni suggerimenti sulle novità che verranno introdotte con Flyme 7. Si noti che il sistema operativo verrà svelato solo domenica 22 aprile, assieme al nuovo smartphone Meizu 15; nella fattispecie, il prodotto arriverà in tre versioni: una standard, una Lite ed una Plus. La versione stabile della ROM dovrebbe arrivare nel mese di settembre.

Articolo precedenteOnePlus 6: questa caratteristica entusiasmante vi invoglierà ad acquistarlo
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T, arriva OxygenOS in versione 5.1 basata su Android Oreo 8.1