Mediaset Premium rinasce clamorosamente con nuovi prezzi, utenti contentissimi

Avendo in casa Mediaset Premium, molti utenti hanno capito che questa è la piattaforma migliore per qualità e prezzo. Sono tantissimi infatti gli utenti che negli anni hanno sottoscritto uno dei tanti abbonamenti, i quali ad oggi hanno subito qualche variazione.

Tutto ciò è sicuramente colpa anche del dualismo con Sky, altra azienda che da anni domina l’Italia ed anche l’Europa sul piano pay TV. Nell’ultimo scontro sull’assegnazione dei soliti diritti TV, l’azienda straniera ha vinto su Mediaset, riuscendo ad attribuirsi sia la Champions che l’altro campionato europeo meglio noto come Europa League.

Mediaset Premium tenta la rinascita con nuovi prezzi sugli abbonamenti

Non tutto però sembra essere finito qui, visto anche l’accordo che le due società hanno sottoscritto ultimamente. Tralasciando quest’ultima situazione già ampiamente discussa e descritta negli ultimi giorni, c’è da dire che Mediaset ha pensato a come fare per tirare avanti per i prossimi tre anni.

L’azienda ha deciso di continuare a sostenere lo scontro con Sky sviluppando nuovi prezzi per i suoi abbonamenti sul digitale terrestre. Tutte le persone che arriveranno a sottoscrivere una delle tante soluzioni Premium, potranno beneficiare di una promozione davvero interessante.

Per i primi due mesi infatti, a prescindere dal tipo di abbonamento che sottoscriverete, potrete avere tutto per 9 euro ogni 30 giorni. Dopo il periodo promozionale che scadrà dopo 60 giorni, gli utenti Mediaset pagheranno in base all’abbonamento 19, 29 o magari 36 euro ogni mese. Per quanto riguarda l’attivazione, non dovrete fare altro che corrispondere all’azienda solo 39 euro all’inizio.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind, multa da 250 euro e panico generale
Articolo successivoTIM, una felice sorpresa per gli utenti: arriva lo sconto inaspettato per tutti