Chuwi Hi9 Air è un tablet da 10,1 pollici con schermo a risoluzione 2k. E’ completamente laminato e monta Android Oreo a bordo con supporto alle chiamate 4G LTE. Si tratta della nuova proposta dell’azienda e che arriva finalmente sul mercato.

Il device infatti, è preordinabile sullo store di Bangood fino al 19 aprile. Le spedizioni partiranno al termine della campagna di preordine. La cosa ancora più interessante è che in questi pochi giorni il prezzo sarà ridotto di 40 dollari. Sarà infatti possibile acquistarlo a soli 199, 99 dollari. Dopo il 19 aprile il prezzo salirà a 239 dollari.

L’Hi9 Air è dotato di un display laminato da 10,1 con risoluzione 2560 x 1600 pixel e consente di ottenere prestazioni cromatiche accurate e naturali grazie all’ampia tecnologia di visualizzazione. Grazie alla presenza di Android Oreo a bordo sarete in grado di svolgere le operazioni due volte più velocemente e di avere una durata della batteria maggiore. Inoltre, grazie al Picture-in-Picture sarà possibile consultare due contenuti nello stesso momento.

Chuwi apre i preordini del suo nuovo tablet con uno sconto di 40 dollari

 

Il dispositivo supporta la versione Rom globale e riceverà tutti gli aggiornamenti via OTA. Non è da sottovalutare neanche il comparto audio, con i diffusori che sono posizionati su entrambi i lati consentendo un ascolto cristallino e coinvolgente. I servizi Google sono tutti disponibili compreso il Play Store, per scaricare le vostre App preferite.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul nuovo tablet della casa cinese potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, tramite questo link. Per procedere invece al preordine, è necessario entrare sullo store di Banggood, direttamente da qui.

Articolo precedenteI tablet avrebbero doppiato i Notebook: l’interessante ricerca di mercato
Articolo successivoOUKITEL WP5000 disponibile da domani a partire da 269,99 euro