3 Italia, con l’avvicinarsi del mese di Maggio, rilancia tutte le proprie promozioni. A partire dalle prossime settimane sarà possibile ricevere le nuove All-In Master 15 All-In Master 20, con all’interno anche 20GB di traffico dati in 4G, ad un prezzo praticamente mai visto.

Nel corso delle ultime settimane vi abbiamo ampiamente raccontato tutte le soluzioni All-In Master. La loro validità è fissata fino al 22 Aprile (salvo futuri prolungamenti). Nell’attesa di raggiungere la data X, ecco aggiungere nuove frecce al suo arco.

3 Italia: offerte da 15GB o 20GB in 4G

La prima offerta di cui parliamo si chiama All-In Master 15, la perfetta soluzione, sia per il prezzo di vendita che per i contenuti, per ogni utente. Al suo interno si trovano minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia, 500 SMS verso tutti e 15GB di traffico dati in 3G (con inclusa anche Giga Bank, con cui recuperare tutti i Giga non utilizzati nei mesi precedenti). Il prezzo di vendita è veramente incredibile, parliamo di 7 euro al mese, con soli 3 euro per l’attivazione.

La seconda versione, ancora più interessante rispetto alla precedente, prende il nome di All-In Master 20 e, come potete immaginare, include un quantitativo di giga superiore. Nello specifico, pagando solamente 10 euro al mese si potranno ricevere minuti illimitati, 1000 SMS da inviare a chiunque e 20GB di traffico dati in 3G (sempre con Giga Bank). Il costo di attivazione è esattamente identico al precedente.

Ottime offerte di 3 Italia, peccato che di base sia inclusa solamente la navigazione in 3G. Per ricevere la massima velocità non vi resta che attivare l’opzione da 1 euro al mese.

Articolo precedenteTIM propone ai nuovi clienti l’offerta più bassa: oltre 1000 minuti e più di 15GB al costo di 7€ mensili
Articolo successivoSky: ecco quali potrebbero essere i nuovi canali Mediaset Premium