L’operatore Wind sta spingendo tantissimo in questi giorni visto che una delle sue offerte economiche sta per scadere.

Se siete intenzionati a cambiare il vostro operatore telefonico e passare con la compagnia arancione, non esitate ad attivare l’offerta Wind Smart 9 Easy 10. Precisamente, domani 16 aprile è l’ultimo giorno per effettuare l’attivazione, salvo eventuali proroghe.

L’offerta si deve prenotare online tramite un codice coupon che riceverete una volta inserito il vostro numero di telefono. Può esserci il rischio che non tutti i clienti riescono ad effettuare la prenotazione, visto che l’offerta ha una disponibilità limitata dei codici.

Wind Smart 9 Easy 10

Una volta che avete ricevuto il codice, dovete recarvi il prima possibile nei negozi Wind per attivare l’offerta che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di internet in 4G al costo di 9 Euro mensili. Un’offerta rivolta proprio a quei consumatori che non vogliono investire un importante somma di denaro per il costo di rinnovo.

Comunque non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione dell’offerta, solamente coloro che migrano da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità. Questa è la caratteristica principale di tutte le offerte operator attack che consistono nel colpire determinati operatori telefonici.

Nei negozi Wind dovete completare l’operazione con il versamento del contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim che nella maggior parte dei casi è di 10 Euro. Se non mantenete la sim attiva per un periodo minimo di due anni, siete costretti al pagamento di ulteriori 10 Euro.

 

 

Articolo precedenteApplicazioni Android: 5 nuove uscite da provare per questa nuova settimana
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.111: in arrivo nuove funzionalità