Wind: 2 super offerte Low Cost distruggono TIM: minuti illimitati, 100 Giga e Sky

Tantissimi gestori come ad esempio Wind, hanno dato il massimo negli ultimi tempi per avere la meglio sui competitors. La miglior strada da intraprendere per coinvolgere gli utenti, è certamente quella di proporre promozioni con tanti minuti e internet.

Oggi sono davvero pochi i provider nel panorama italiano che riescono a garantire dei prezzi molto bassi. Grazie a questa motivazione, Wind ha deciso di proporre 2 offerte davvero ottime sia per qualità che per prezzo. Entrambe sono in promozione per quanto riguarda il costo di attivazione, e concedono contenuti esclusivi che non avete mai visto prima.

Wind offre le sue migliori due promozioni ad aprile, c’è Sky con 100 giga

Tutti se ne sono accorti già durante gli scorsi giorni, ammirando la clamorosa offerta che prende il nome di Sky Home Edition. La promozione include al suo interno tutto quello che serve per far sì che gli utenti siano felici ogni giorno quando utilizzano il proprio smartphone e non solo.

Avrete infatti internet senza limiti con la fibra a 1000 megabit in casa, minuti senza limiti con scatto alla risposta, 100 giga utilizzando il 4G su una SIM collegata all’abbonamento, ed infine anche un pacchetto da scegliere tra tutti quelli di casa Sky. Per il prezzo di 34,90 euro, pensiamo che sia davvero una promozione ottima per tutti.

A seguire vediamo poi la Smart 9 Special Limited edition, promozione che include 1000 minuti per tutti e 15 giga di navigazione in 4G ogni mese a soli 9 euro. Queste due promozioni hanno un costo di attivazione rispettivamente pari a 19 e 9 euro.

Articolo precedenteAndroid Auto e CarPlay diventano fondamentali per le automobili, ecco il perché
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e sconti pazzi sconvolgono Unieuro e Trony