mediaworldLa tecnologia, con il tempo, sta diventando davvero un mondo in cui è difficile, per gli inesperti, districarsi. Il volantino MediaWorld cerca di fare chiarezza, illustrando tutte le possibili soluzioni per risparmiare il più possibile, senza rinunciare all’innovazione tecnologica.

Fino al 18 Aprile, ogni consumatore distribuito sull’intero territorio italiano potrà accedere ad una serie di offerte e promozioni veramente interessanti, riguardanti l’intero panorama degli smartphone Android. Le proposte sono moltissime, ma sopratutto alla portata di ogni singolo portafoglio.

Volantino MediaWorld: offerte e sconti pazzi sconvolgono Unieuro e Trony

Partiamo, ovviamente, da tutti i nuovi prodotti. Nel volantino MediaWorld sono giustamente inclusi i vari, e molto interessanti, Huawei P20 Pro, P20, P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e S9+. Sfortunatamente i prezzi di vendita sono pari a quelli di listino, in questo caso, infatti, vi dovrete accontentare di acquistarli spendendo cifra piena. Il consiglio che vi possiamo dare è sempre lo stesso, se non avete fretta, aspettate. In poco tempo i prezzi diminuiranno.

Parallelamente, nell’eventualità che siate interessati all’acquisto di altri smartphone Android, ecco allora la possibilità di richiedere Xiaomi Redmi 5, Galaxy J5 2017, Galaxy J7 2017, Galaxy A8 2017 e Huawei P Smart.

I vari prodotti elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono acquistabili sia nei negozi che sul sito ufficiale dell’azienda. Per un ordine effettuato online la spedizione non è sempre gratis, controllate i prodotti che desiderate acquistare per sapere se potete ottenerla. Per maggiori informazioni, di seguito trovate il volantino MediaWorld completo di tutte le sue parti. Tante offerte vi attendono, controllate attendono i vari prezzi.

Articolo precedenteWind: 2 super offerte Low Cost distruggono TIM: minuti illimitati, 100 Giga e Sky
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento, il nuovo messaggio manda nel panico gli utenti