TIM annienta Wind, 3 e Vodafone: 30 Giga e minuti illimitati con Super One e Ten Go

Certamente per molte persone in Italia il primo provider utilizzato è stato TIM, che ad oggi risulta il più conosciuto in tutto il paese. I numeri sono effettivamente dalla sua parte, con tantissimi utenti ad oggi iscritti con tante promozioni e soprattutto che danno grande fiducia al gestore.

Nonostante la sua forza vista in questi anni, c’è da dire che il periodo è tutt’altro che sgombro da qualsiasi preoccupazione. Ci sono infatti molti gestori come ad esempio 3 Italia, Wind e Vodafone che riescono a mettere in seria difficoltà l’operato proprio di casa TIM.

TIM allontana i concorrenti con le sue due offerte migliori piene di giga e minuti

Nonostante ci siano già molte offerte a far parte della scuderia TIM, questa ha deciso di promuovere due promozioni che gli utenti hanno già avuto modo di conoscere ultimamente. Sono infatti tornate la Super One +30 giga gratis e la Ten Go +20 giga gratis, soluzioni utili per chiunque utilizzi minuti e giga in quantità.

La prima come ben sapete, offre minuti senza limiti verso tutti e un numero totale di 32 gigabyte per il traffico in 4G. In questo caso nelle prime 10 ore dall’attivazione avrete solo 2 giga disponibili, con i restanti 30 che vi verranno concessi subito dopo. Il prezzo della promozione, al netto della fatturazione mensile, è di 16,86 euro al mese.

L’altra offerta, ovvero la Ten Go + 20 giga, permette di utilizzare sempre minuti senza limiti è un totale di 30 giga, con la differenza che in questo caso si partirà con 10 giga fin da subito. Il prezzo in promozione e di 13,03 euro, con un costo di attivazione che equamente anche alla Super One, è di 9 euro.

Articolo precedenteGalaxy S8 Gratis per tutti: nuova offerta per avere il Top di Samsung in regalo
Articolo successivoFifa 18 non ha più segreti, ecco i trucchi Gratis più richiesti