Rimodulazione tariffe Tim

La primavera di TIM è iniziata con il migliore degli auspici. In questo primo mese di stagione sono state già molte le offerte e le promozioni messe in campo dal provider italiano.

L’obiettivo dell’azienda resta quello principale delle scorse settimane: scalfire la sempre più influenza di Wind ed indebolire Vodafone.

La nuova sfida di TIM

Sono tre le migliori promozioni di aprile disponibili per tutti coloro che vogliono effettuare la portabilità dal proprio attuale numero.

La prima offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati e ben 30 GB di internet con velocità 4G inclusa. Il costo è di 15 euro al mese con attivazione presso uno dei centri sparsi sul territorio nazionale.

La seconda promozione – sempre speculare – ha tra le sue caratteristiche minuti illimitati e 20 GB per navigare in internet con la massima velocità. In tal caso, il prezzo è di 10 euro ogni trenta giorni.

L’ultima occasione mette in campo minuti illimitati e 10 GB per le connessioni al prezzo di 7 euro ogni mese solare.

I costi extra delle promo

Per tutte le promozioni è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro (in alcuni centri il costo di attivazione potrebbe essere in ulteriore sconto a costo zero). In concomitanza con l’apertura del conto sarà necessaria una spesa di 25 euro, 20 euro di quale saranno accreditati come credito residuo.

Le tre promozioni di TIM sono valide previa disponibilità e previa operazione di portabilità per tutti gli utenti ora abbonati con altri gestori.

Articolo precedenteTruffe carte di credito online: a che cosa è meglio fare molta attenzione
Articolo successivoVolantino Euronics: tornano gli Star Days, le nuove offerte abbattono Expert e Trony