SkySky condanna definitivamente Mediaset Premium, nonostante il nuovo accordo firmato tra le parti, l’azienda inglese ha recentemente lanciato una nuova promozione con la quale sarà possibile ottenere tantissimi vantaggi, spendendo davvero pochissimo.

I prezzi di Sky, lo dobbiamo ammettere, non sono mai stati alla portata di tutti. Tra le varie pay TV mondiali, l’azienda inglese è a tutti gli effetti una delle più care. Indubbiamente i contenuti sono notevoli, o tali da rendere giustificabile una spesa così elevata. I tempi, tuttavia, sono difficili per tutti. Tra IPTV e concorrenza, ad oggi sono davvero pochi gli utenti che pagano al prezzo di listino il proprio abbonamento. Di conseguenza, l’unico modo per limitare le perdite è cercare di lanciare nuove promozioni.

Sky condanna Mediaset Premium, il regalo per gli utenti è davvero incredibile

Come regalo per tutti i propri utenti, Sky ha giustamente pensato di lanciare l’opportunità di aggiungere un nuovo pacchetto a prezzo scontato del 30%rispetto al listino, per i successivi 12 mesi di contratto. Sia chiaro, lo sconto non riguarderà l’intero abbonamento, ma solo ed esclusivamente il pacchetto aggiuntivo.

Al termine del periodo promozionale sarà possibile scegliere di rimuoverlo definitivamente, tornando quindi al livello originario, oppure continuare con la visione dei nuovi canali, pagando però il prezzo pieno.

L’offerta di Sky indicata nell’articolo è valida esclusivamente per i già clienti e solo sui nuovi pacchetti. Per maggiori informazioni non vi resta che accedere all’area personale e cliccare sul banner mostrato a schermo, ogni notizia vi sarà spiegata nel dettaglio.

Articolo precedenteFifa 18 non ha più segreti, ecco i trucchi Gratis più richiesti
Articolo successivoSamsung regala un SD da 64 Giga, ecco come riceverla gratuitamente a casa