La nota compagnia Tre Italia prosegue la lotta avvincente con gli altri operatori per attirare l’attenzione dei nuovi clienti. La strategia che da tanto tempo sta attuando è sempre la stessa, ovvero quella di offrire delle soglie sostanziose a dei prezzi convenienti. Inoltre, da quando si è alleata con Wind, sembra aver effettuato un passo in avanti verso il raggiungimento dei suoi obiettivi a lungo termine.

Un esempio che rispecchia ampiamente questa caratteristica è l’offerta Tre Play 9 che propone tanti minuti e giga, ad un prezzo inferiore a 10 Euro. La data di scadenza di questa tariffa è il prossimo 22 aprile, salvo eventuali proroghe.

Tre Play 9

Le soglie specifiche sono le seguenti: 900 minuti per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta e 9 giga per navigare sul web alla massima velocità del 4G. Il costo da versare ogni mese è di 9 Euro, senza alcun vincolo contrattuale e l’addebito avviene sul credito residuo.

Questo tipo di offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, attivando un nuovo numero o mantenendo lo stesso dall’operatore di provenienza (portabilità).

L’offerta può essere acquistata nei negozi Tre Italia oppure sul proprio sito ufficiale, con la differenza che nel primo caso è incluso un costo di attivazione di 9 Euro, mentre la seconda opzione prevede un contributo di attivazione pari a 0 Euro.

In caso di superamento dei minuti e giga disponibili, si attivano le tariffe a consumo di 0,29€/minuto e 0,20€/20MB. Invece, l’invio di ogni sms è di 0,29 Euro.

Articolo precedenteApple, provvedimenti molto severi in caso di fuga di informazioni interne
Articolo successivoSamsung lancia uno smartphone senza accesso ai dati rivolto agli studenti