TIMTante sono le offerte Passa a TIM attivabili in questo mese di Aprile 2018, nel mucchio risplende la Super One, la perfetta soluzione in grado di convogliare al suo interno tanti Giga e Minuti, ad uno dei prezzi più bassi di sempre. L’utente finale, infatti, potrà godere di tutti i vantaggi, compreso l’hotspot gratis.

Il periodo che stiamo passando è forse uno dei migliori per pensare di cambiare operatore telefonico, le aziende, infatti, in seguito all’adeguamento obbligato dall’Antitrust, stanno proponendo nuove offerte a basso prezzo. TIM, dal canto suo, ha deciso di lanciare nuove soluzioni riducendone il prezzo dello 0,4%. Di conseguenza, quindi, si otterranno esattamente le stesse promozioni, ma spendendo di meno.

Passa a TIM: regalo incredibile per tutti gli utenti, ecco 30GB in 4G Gratis

Una delle più ricercate è la Super One (definita anche Super One 32GB), al prezzo aggiornato di 16,29 euro, infatti, sarà possibile ricevere minuti illimitati (per chiamare amici e parenti, nonché tutti i numeri di telefono in Italia) e 34,8GB di traffico dati alla massima velocità (anche in 4G+).

Il quantitativo incluso, come avete potuto voi stessi notare, è molto elevato. Originariamente la promozione ne prevedeva solamente una piccolissima parte, la Passa a TIM è infatti stata trasformata in modo da ricevere addirittura 30GB di internet completamente gratis.

Il traffico internet, lo ricordiamo, può essere utilizzato solamente in parte all’estero (circa 4,8GB), ma dall’altro lato, invece, tutto il resto lo potrete sfruttare anche con funzioni di hotspot.

La Passa a TIM è rivolta all’intero panorama dei consumatori italiani.

Articolo precedente3 Italia sfida tutti con Tre PLAY 30 con 1000 minuti e 30 Giga per tutti
Articolo successivoWhatsApp: nuova multa da 300 euro per gli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone