Netflix: il trucco per avere 3 mesi gratis invece di uno, attivarlo è semplicissimo

Uno degli utilizzi più assidui che gli utenti fanno dal web è certamente per Netflix. Questa é, come sapete, una piattaforma utile per guardare tutti quei contenuti che c’entrano qualcosa con film esclusivi e serie TV davvero mozzafiato.

Ad oggi infatti non esiste miglior soluzione in giro per il web, con gli utenti che si sono iscritti in massa sfruttando gli abbonamenti molto convenienti. Effettivamente tutto risulta davvero vantaggioso, dato che Netflix permette agli utenti di iscriversi anche in gruppo risparmiando diversi euro ogni anno.

Netflix, invece di un solo mese gratuito, eccone tre con questo trucco

Tutte le persone che vogliono utilizzare Netflix, cercano il miglior metodo per pagare di meno il loro abbonamento. Ovviamente il nostro consiglio è quello di evitare soluzioni illegali, le quali esistono sicuramente ma che non vi garantiranno una stabilità dei server.

Detto questo, il trucco per avere tre mesi gratuiti, e quindi non uno come promette la piattaforma, è molto semplice da utilizzare. Tutto ciò che dovrete fare e sottoscrivere una promozione con 3 Italia, noto gestore che negli anni ha fatto della qualità il suo punto forte.

Tutte le promozioni che l’azienda offre, includono oltre a minuti illimitati e tantissimi giga, anche un abbonamento a Netflix che sarà gratis per i primi 3 mesi di utilizzo. Se non avete intenzione di cambiare gestore, vi basterà anche solamente comprare una SIM ed attivare una promozione. In questo modo potrete risparmiare una somma di circa 37 euro per 3 mesi di abbonamento.

Articolo precedenteAndroid: 25 applicazioni e giochi in offerta Gratis sul Google Play Store
Articolo successivoApple: secondo indiscrezioni, l’iPhone top 2018 potrebbe costare più di iPhone X