Mediaset PremiumMediaset Premium ruba in casa di Sky, nonostante gli ultimi accordi che vedono la riproduzione di alcuni canali dell’azienda nostrana anche sul satellite, le varie promozioni puntano a rubare definitivamente gli utenti alla concorrente. Fino ai primi di maggio, infatti, è possibile richiedere l’attivazione di una promozione davvero molto interessante.

Consapevole di aver perso appeal con la sconfitta in merito ai diritti TV della Champions LeagueMediaset Premium cerca di giocare il tutto per tutto con una serie di offerte e promozioni particolarmente interessanti. La soluzione proposta in questo momento, e attivabile sino al 2 maggio 2018, prevede un costo mensile di 9,90 euro al mese.

Mediaset Premium ruba gli utenti a Sky, nuovo incredibile regalo per tutti

Attivando oggi il nuovo abbonamento, infatti, sarà possibile ricevere la visione di tutti i canali del palinsesto al costo indicato in precedenza, solamente fino al 30 Giugno 2018. A partire dal 1 Luglio il prezzo tornerà ad essere a livello del listino attualmente in vigore. Pertanto, ogni consumatore pagherà 29 euro al mese sino al termine del proprio periodo contrattuale.

Prestate attenzione, non sarà possibile recedere anticipatamente dal contratto stesso, senza pagare una penale. In altre parole non potrete richiedere l’annullamento al termine dei primi 2 mesi, dovrete necessariamente attendere il termine dei canonici 12 mesi prima di poter procedere all’annullamento.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Mediaset Premium e scoprire nel dettaglio la promozione. Ricordate, comunque, che indipendentemente dal giorno in cui lo attiverete, il prezzo aumenterà a partire da luglio.

Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.111: in arrivo nuove funzionalità
Articolo successivoWind: rimodulazioni, aumenti e rimborsi, ecco le novità del 15 aprile