Huawei Mate 10 Lite-Huawei Mate 10 Lite sta iniziando a ricevere un sostanzioso update software che introduce le ultime patch correttive e risolutive dei bug di sistema per le versioni dei package del mese di aprile 2018. Il peso dell’aggiornamento lascia chiaramente ad intendere che le novità siano molte e, di fatto, si tratta di una build da ben 451MB.

Huawei Mate 10 Lite: patch aprile 2018

Huawei Mate 10 Lite è stato rilasciato lo scorso Ottobre 2017 e prontamente recensito mettendo in evidenza quelle che sono le sue peculiari caratteristiche tecniche e distintive di primo piano. A distanza di mesi ottiene anche l’ultimo importante aggiornamento alle patch di sicurezza di questo mese che portano ad un miglioramento generale della stabilità ed ai correttivi necessari per un utilizzo in sicurezza del telefono.

Con un update dal peso di 451MB giunto alla sua build number RNE-L21C432B134, il nuovo firmware aggiunge ulteriore stabilità ed ottimizza le performance garantendo una migliore usabilità in linea generale. Allo stato attuale il firmware aggiornato è già in distribuzione attraverso il canale OTA del vettore e si prepara quindi a raggiungere anche i device italiani.

Controlliamo quindi la disponibilità del nuovo aggiornamento Huawei attraverso le Impostazioni di Sistema alla voce Aggiornamenti. La reattività del telefono è migliorata? Hai riscontrato qualche problema o magari un calo dell’autonomia? Faccelo sapere attraverso i tuoi commenti.

Articolo precedenteVodafone tenta di recuperare clienti con la nuova Special 30GB con minuti inclusi a 10.80 al mese
Articolo successivoTIM continua a sorprendere: nasce la nuova offerta con 1000 minuti e 27 Giga in 4G GRATIS