Galaxy S8 Gratis per tutti: nuova offerta per avere il Top di Samsung in regalo

Quando Galaxy S8 venne fuori, fu visto con molta ammirazione dagli utenti, e la situazione non sembra essere cambiata. Lo smartphone che ad oggi non è altro che l’ex top di gamma di Samsung, ha segnato certamente un’epoca per i dispositivi mobili.

A rendere possibile questo non sono state certamente le caratteristiche hardware, viste e riviste su tanti smartphone, ma il design che ha come caratteristica di punta sicuramente il display. Questa è infatti la ragione per cui tante persone ancora lo cercano, sfruttando i prezzi ottimi che ci sono in rete e non sapendo che è ancora in vigore una promozione che potrebbe regalarlo gratis.

Galaxy S8 è gratis, sfruttate questo trucco per avere il regalo a casa vostra

Samsung permette spesso di usufruire di alcune promozioni interessanti. Queste vengono proposte sul sito ufficiale, dove spesso si trovano tutte le indicazioni per avere sconti incredibili o magari terminali in regalo. In questo caso la promozione di cui parliamo e che offre Galaxy S8 gratis, non arriva mediante il sito, bensì tramite alcuni negozi molto conosciuti.

Vi basterà infatti fare riferimento a Unieuro, Mediaworld o magari Euronics, per avere il terminale in regalo. Queste grandi catene, solo in alcune città d’Italia, stanno portando avanti una promozione. Questa offrirebbe il top di gamma in regalo con l’acquisto di un altro oggetto.

Comprando un frigo Family Hub di samsung, potrete avere infatti direttamente a casa vostra Galaxy S8 senza spendere un solo centesimo. Il frigorifero di cui parliamo gode addirittura di schermo Android e di 4 porte, anche se il prezzo non è proprio agevole dato che costa 3999 euro.

Articolo precedentePostepay: le truffe tramite SMS continuano, colpiti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTIM annienta Wind, 3 e Vodafone: 30 Giga e minuti illimitati con Super One e Ten Go