Fifa 18Fifa 18 è diventato ormai un gioco senza alcun segreto, anche i meno esperti possono raggiungere qualsiasi informazione o funzione nascosta in assoluta libertà. I trucchi sono molteplici, ma noti praticamente a tutti. Nel nostro articolo abbiamo deciso di raggrupparli, in modo da essere d’aiuto ad ogni nuovo giocatore di Fifa 18.

Il calcio è una passione che accomuna milioni, se non miliardi, di consumatori in tutto il mondo. Ogni anno in tantissimi corrono letteralmente ad acquistare il nuovo titolo di simulazione calcistica, nella speranza di trovare rose aggiornate e quant’altro, ma sopratutto per vincere contro tutti gli avversari in partite all’ultimo gol.

Fifa 18 non ha più segreti, ecco i trucchi

Per sopraffare l’avversario si può ricorrere alla bravura, ma anche semplicemente ad alcuni trucchi gratis molto utili e facili da utilizzare. Di seguito trovate i più richiesti.

  • Segnare dal calcio d’inizio: in questo caso dovete necessariamente seguire la successione di passaggi indicata, mi raccomando, che i passaggi siano sempre di prima. Dal calcio d’inizio, passaggio al centrocampista, all’attaccante, di nuovo al centrocampista e apertura sull’ala di centrocampo. Corsa sulla fascia verso l’area di rigore e cross, il centravanti sarà libero di insaccare a rete.
  • Segnare dal rinvio del portiere: nel momento in cui il vostro portiere si trova con il pallone tra le mani, non vi resta che muoverlo verso uno dei lati dell’area di rigore e rinviare lungo. A causa di un glitch di Fifa 18 raggiungerete il vostro centravanti, libero di entrare in possesso del pallone.
  • Guadagnare crediti illimitati: per quest’ultimo trucco dovrete semplicemente modificare gli attributi dei vostri giocatori, portandoli al massimo valore. Dopo aver salvato tutte le modifiche dovrete venderli sul mercato e guadagnare un quantitativo di crediti pressochè illimitato.
Articolo precedenteTIM annienta Wind, 3 e Vodafone: 30 Giga e minuti illimitati con Super One e Ten Go
Articolo successivoSky condanna Mediaset Premium, il regalo per gli utenti è incredibile