3 Italia batte TIM e Vodafone: nuove ALL-IN con minuti illimitati, 30 Giga e Netflix

Sfruttando l’onda creata ultimamente, 3 Italia ha deciso di darci dentro ancora di più. La famosa azienda che ad oggi si sviluppa al meglio anche grazie alla fusione con Wind, riesce infatti a permettere la quantità e la qualità allo stesso tempo con prezzi davvero ottimi.

La massima espressione proprio di queste caratteristiche, sarebbe raffigurata dalle promozioni inerenti alla telefonia mobile. Ultimamente un obiettivo sarebbe stato fissato dall’azienda, ovvero quello di raggiungere in cima alle classifiche di gradimento i grandi gestori come Vodafone o magari TIM. Ci sarebbe infatti una promozione che potrebbe devastare le due aziende.

3 Italia lancia la sua nuova ALL-IN Master Special piena di minuti e giga e con Netflix in regalo

Abituati alle tante offerte del provider, sappiamo che ogni volta che viene fuori una nuova offerta, questa sarà in grado di cogliere nel segno. In questo caso la nuova promozione, non è altro che un riproporsi di ciò che abbiamo visto già nelle settimane ultime del 2017.

L’offerta che infatti ha destato molto interesse negli utenti é ritornata per continuare la sua opera. Come avrete letto dal titolo, ci riferiamo alla ALL-IN Master Special. Questa offerta telefonica mobile di 3 Italia, include al suo interno tutto l’armamentario necessario per sconfiggere la concorrenza di ogni gestore.

Sono infatti presenti contenuti come ad esempio minuti illimitati, 1000 messaggi SMS verso ogni utente ed infine anche 30 giga per connettersi in 4G ad internet in mobilità. Il prezzo della promozione è davvero ottimo, se solo si pensa che al netto della fatturazione mensile verrà a costare solo 10,86 euro.

Inoltre questa promozione vi permetterà di avere Netflix per tre mesi senza pagare, oltre ha l’opzione Giga Bank che consentirà ad ogni utente l’utilizzo di tutti i giga non consumati il mese precedente anche per il prossimo mese.

Articolo precedenteApple: secondo indiscrezioni, l’iPhone top 2018 potrebbe costare più di iPhone X
Articolo successivoiPhone: gli utenti sono in allarme, migliaia di smartphone bloccati