Xiaomi sarebbe intenzionata ad acquistare una grande azienda
Xiaomi sarebbe intenzionata ad acquistare una grande azienda

Xiaomi sappiamo bene tutti che si sta facendo spazio nel mercato di tutto il mondo producendo dispositivi e accessori di altissima qualità ad un prezzo davvero molto conveniente.

Secondo le ultime indiscrezioni, starebbe pensando di acquisire GoPro, l’azienda che produce videocamere e fotocamere “indossabili” e resistenti all’acqua. Abbiamo recentemente parlato della piccola crisi che ha avuto l’azienda e anche del suo probabile lancio di una nuova Action Cam economica. Secondo le ultime indiscrezioni però, potrebbe presto essere acquisita da Xiaomi.

Xiaomi è interessata ad acquisire GoPro

La notizia è stata riportata da Bloomberg e, sapendo quanto sia forte in questo momento l’azienda cinese e occupandosi di vari settori della tecnologia, potrebbe presto fare parte anche in quello di fotocamere e videocamere. Secondo indiscrezioni, sembra che il colosso cinese sia pronto a fare un’offerta per acquistare GoPro.

L’azienda GoPro, come anticipato prima, sta vivendo dei mesi di profonda crisi, anche il CEO dell’azienda, Nick Woodman ha detto la sua. Nick ha dichiarato di essere disponibile nel vendere nel caso in cui si presentasse l’opportunità di unirsi ad un’azienda più grande. Per il momento non ci sono notizie sui probabili dettagli dell’accordo, sappiamo solo che, secondo The Information, GoPro potrebbe valere anche 1 miliardo di dollari.

Vi terremo aggiornati sulla questione, sicuramente se Xiaomi dovesse acquistare GoPro, le due aziende insieme creerebbero degli accessori indossabili unici. Sperando anche che il colosso cinese non si limiti ad usare solamente il marchio GoPro.

Articolo precedentePassa a Wind: torna l’offerta più ricca di sempre con 1000 minuti, 500 sms e 30GB in 4G
Articolo successivoSky continua a sorprendere: ecco l’abbonamento scontato a meno di 30€ per guardare i canali che desideri