Xiaomi Mi Band 3 avvistato al polso del CEO dell'azienda
Xiaomi Mi Band 3 avvistato al polso del CEO dell’azienda

Abbiamo recentemente parlato di Xiaomi Mi Band 3 e del suo lancio previsto per questo 2018. Secondo le ultime immagini che potete notare, il dispositivo sembra essere già completato e in uso. Ci dobbiamo aspettare un lancio quasi immediato?

Xiaomi Mi Band 3 è la nuova smartband dell’azienda che, è stata vista al polso del CEO dell’azienda, Lei Jun, durante la presentazione del nuovo Xiaomi Black Shark.

Xiaomi Mi Band 3 avvistata al polso del CEO dell’azienda alla presentazione di Black Shark, lancio imminente?

L’evento si è svolto proprio ieri, Black Shark è il primo smartphone da gaming prodotto dall’azienda. Lei Jun, CEO dell’azienda, per l’occasione è apparso con in mano proprio il nuovo dispositivo. Il noto social network cinese, Weibo, non si è però fatto scappare un dettaglio molto importante.

In alcune foto che ritraggono Lei Jun, si può chiaramente vedere che al polso ha un Mi Band, ma non si tratta della versione 2, abbastanza diversa. Molti utenti hanno quindi incominciato ad ipotizzare che sia la nuova versione quella indossata dal CEO. Sembra proprio trattarsi di Xiaomi Mi Band 3, il cui lancio è atteso prima della fine dell’anno.

Osservando bene la foto, si nota che il design è molto simile a quello di Mi Band 2 ma si capisce chiaramente ad occhio nudo che non può trattarsi della seconda versione. Il display sembra leggermente più grande della versione precedente. Anche il CEO di Huami ha confermato che l’arrivo previsto della smartband è prima della fine dell’anno. Secondo le ultime indiscrezioni, con la nuova smartband sarà anche possibile switchare tra le varie schermate effettuando un semplice swipe in verticale. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteHuawei ed il suo primo smartphone pieghevole: ecco come proseguono i lavori
Articolo successivoAndroid: tutti i produttori mentono riguardo al rilascio delle patch