Ecco i titoli retrocompatibili di Xbox One attesi per metà aprile
Ecco i titoli retrocompatibili di Xbox One attesi per metà aprile

Sappiamo bene tutti che uno dei maggiori punti di forza di Xbox One è sicuramente la retrocompatibilità. Microsoft, a proposito di questo, ha lanciato a sorpresa qualche giorno fa, ben 19 nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo il prossimo 17 aprile.

Su Xbox One è possibile giocare con centinaia di titoli per Xbox 360 e da poco anche con i classici per Xbox Originale. Alcuni titoli per la 360 sono titoli One Enhanced, sfruttano la potenza della console per offrire una risoluzione 9 volte più elevata. Con Xbox Live Gold avete anche la possibilità di giocare online con amici in modalità multiplayer.

Microsoft lancia 19 nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One

Il gioco che tra i 19 titoli spicca di più è Morrowind, terzo capitolo della serie The Elder Scrolls. Il gioco è uscito nel lontano 2002 ed è stato in grado di stupire tutti gli utenti fin dal primo momento. La versione ottimizzata è ora disponibile anche sulla nuova console. Sempre il 17 aprile, si aggiungeranno anche titoli come The Time Sweeper, Breakdonw per il catalogo Blinx.

I titoli Live & Reloaded per il catalogo Conker e per il catalogo Hunter avremo The Reckoning, Jade Empire, Panzer Dragoon Orta e SSX 3. Il 26 aprile invece arriverà Destroy All Humans, dove il giocatore deve vestire i panni di un malvagio alieno con lo scopo di portare la razza aliena a governare il pianeta.

Full Spectrum Warrior, Mercenari: Pagati per Distruggere, gioco in terza persona ambientato in un futuro relativamente prossimo che racconta la storia del Presidente della Corea del Nord che offre un accordo di pace alla Corea del Sud. Per scoprire come continua non vi resta che attendere il 26 aprile. Sempre lo stesso giorno saranno disponibili anche MX Unleashed, Panzer Elite Action: Fields of Glory, Star Wars Battlefront II. E ancora Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars Jedi Starfighter, Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords e Star Wars Republic Commando.

Articolo precedenteNetflix: c’è un unico modo per averlo totalmente gratis, il trucco è semplicissimo
Articolo successivoVodafone, oltre 200 euro di sconto per tutti i clienti con questa nuova promozione